Test "Quanto siete fertili?"
[wpsqt name="TEST: QUANTO SIETE FERTILI?" type="quiz"]
Se hai totalizzato 0 punti
Se non hai dato nessuna risposta affermativa, non ti devi preoccupare per possibili cause mediche di infertilità.
Se hai totalizzato tra 1 e 4 punti
È molto probabile che tu non abbia nessun problema di fertilità, però è possibile che una o varie risposte affermative la tua fertilità possa essere compromessa, quindi assicurati di prendere in consederazione qualsiasi problema. Inoltre, se hai più di 35 anni e stai tentando di rimanere incinta da più di un anno, ti consigliamo di consultare uno specialista immediatamente per assicurarti che non ci sia alcun problema.
Se hai totalizzato tra 5 e 9 punti
Con questo punteggio la tua fertilità potrebbe essere intaccata da diversi fattori. Parla di questo risultato con il tuo medico di famiglia e prenota una visita con un esperto in fertilità.
Se hai totalizzato tra 10 e 14 punti
Probabilmente già saprai che la tua fertilità non si trova in ottimo stato di salute. Chiedi consiglio al medico il prima possibile e introduci nella tua vita cambiamenti nella dieta e nello stile di vita.
Se hai totalizzato tra 15 e 17 punti
Avrai bisogno di un aiuto significativo per rimanere incinta ed è probabile che tu stia già cercando un aiuto specializzato per migliorare le tue possibilità di concepire. Non disperarti. Dovrai anche adottare dei cambi nella dieta e nello stile di vita.