Shakira, Piqué e il baby shower per l'Unicef

Shakira, ambasciatrice di "Buena Voluntad" dell'UNICEF e il portiere della Nazionale spagnola Barça Gerard Piqué hanno invitato in questi giorni i loro fan al baby shower per il loro bambino in arrivo. Un invito originale quello della cantante colombiana (che per l'occasione ha mostrato il pancione) e del giocatore spagnolo, che hanno chiesto ai loro fan di aiutare i bambini più vulnerabili del mondo.

Shakira e Piqué confidano nella generosità di chi li ammira, affinché molti bambini sfortunati possano ricevere generosi aiuti e donazioni.

La cantante e il giocatore riceveranno gli invitati al baby shower nel salone della loro casa virtuale dove esorteranno a comprare i regali che permettano a molti bambini di iniziare una vita in maniera sana e dignitosa.

Gli invitati al baby shower potranno comparre regali a partire dai cinque dollari, che si trasformeranno in somminsitrazioni basiche che possono salvare la vita dei bambini, come zanzariere trattate in maniera speciale contro la malaria e che verranno distribuite in tutto il mondo nelle comunità dove più si necessitano.

Il regalo più costoso di questo speciale baby shower ha un valore di 110 dollari, il prezzo di un alimento terapeutico a base di arachidi che si dà ai bambini che soffrono di malnutrizione acuta.



"Grazie a voi si riceveranno aiuti come confezioni di cibi terapeutici, vaccini e sali reidratanti che potrebbero salvare le vite di centinaia di migliaia di bambini in tutto il mondo" ha detto Shakira agli invitati del suo baby shower. Coloro che compreranno regali, verrano ringraziati direttamente dalla coppia con un messaggio.

La festa è già cominciata. Questo è l'indirizzo: www.shakira.socialtoaster.com

Andiamoci in tanti!

*La Gravidanza.net è partnership de RadioOnu

LEGGI TUTTO SUL BABY SHOWER