Nausea in gravidanza? Combattila bevendo lo sperma
Bere lo sperma per non avere la nausea in gravidanza. È la soluzione dello psicologo Gordon Gallup.
Avere la nausea in gravidanza è normale. Non c'è donna incinta che non abbia questo sintomo, soprattutto nel primo trimestre. Ma combattere la nausea attraverso lo sperma è davvero un'idea bizzarra!Eppure lo psicologo statunitense, Gordon Gallup, lo ha proposto alle future mamme.
Alla base della convinzione di Gallup della validità del liquido seminale per aiutare a combattere la nausea c'è il principio dell'omeopatia, ovvero il principio di similitudine del farmaco per cui si può guarire dalle malattie con l'assunzione di piccole dosi di sostanze che causano i sintomi della malattia stessa.
Visto che lo sperma è all'origine del concepimento perché è la sostanza fondamentale per la fecondazione dell'ovulo, il liquido seminale si può assumere prima della fecondazione per abituare l'organismo della madre a tollerare il "corpo estraneo" e nelle prime fasi della gravidanza per risolvere il problema della nausea.
Ecco la bizzarra teoria dello psicologo americano: il corpo della donna incinta è sofferente perché il bambino che porta dentro è costituito da "sostanze estranee" proveniendo il Dna fetale dalla madre e dal padre, quest'ultimo appunto il corpo estraneo.
Altro consiglio di Gallup: bere lo sperma direttamente al momento della sua produzione senza conservarlo.