La scelta dell'obiettivo

Se sei stata capace di fissare una sfida con te stessa, che dia alla tua vita un senso ed una direzione in questo momento così importante come la gravidanza, nella quale potrai notare sia cambi sia fisici che riguardo il tuo modo di vedere la vita, approfitta per scoprire dove ti porteranno i tuoi obiettivi e se ti aiuteranno a conoscere i tuoi propositi.

Anche se le domande esistenziali che ti farai in questo momento non sono di facile risposta, cerca di dare una direzione alla tua vita che ti permetta di decidere in ogni momento ciò che desideri con facilità.



Se sei sulla buona strada per trovare la tua direzione, con l'aiuto del tuo coach, puoi iniziare a considerare come va la tua vita attuale e domandarti: "In cosa mi sento diversa? Che direzioni, intuizioni e strade nuove vedo davanti a me?" È una buona idea annotarti e rileggerti posteriormente i tuoi obiettivi  per riorganizzare il tuo sistema mentale e dare oridni precisi al tuo cervello in modo tale che ti possa servire da guida.

Quali sono i blocchi mentali che ti facevano soffrire e che sei riuscita a sconfiggere? In quali aspetti sei andata avanti e chi devi ringraziare? Su chi puoi contare? Quali sono le persone che ti accompagnano durante il tuo percorso? Quali sono le tue conquiste, i tuoi successi e le tue difficoltà? Quali sono le attitudini che stai sviluppando e che ti aiuteranno nella ricerca di ciò che desideri?

 

German Belda Gil