Il tuo silenzio interiore
Quando è stata l'ultima volta che ti sei fermata a riposare, rilassarti e respirare un po'? Viviamo in una società che ci impone ritmi vertiginosi, e mai come oggi abbiamo bisogno di riposo. Camminiamo di corsa, e la fretta ci impedisce di godere della passeggiata. È arrivata l'ora di fermarci e di respirare. Cercate di sentire ciò che avete dentro, di godervi il momento, il paesaggio, il cammino. La felicità consiste nel cammino e noi ce lo
Forse queste nostre corse, non sono altro che una fuga da noi stessi, la fuga dalle nostre stesse paure..
Dal tuo silenzio interiore, fai una lista delle tue paure, medita sul tuo modo di essere, trova il silenzio, la parte più intima di te stessa dove puoi incontrare un nuovo essere umano, tuo figlio. Entra in contatto con il tuo cuore, ed offrigli la tua più grande intimità. Respira e trova un contatto con tuo figlio.
Dove andiamo con tanta fretta? Come possiamo goderci il cammino a tanta velocità? Da cosa stiamo scappando? In questo momento di gravidanza stai portando dentro di te ciò che più ami, è un buon momento per fare una pausae perdere la paura del silenzio e del riposo. Offri a tuo figlio il tuo silenzio interiore, aprigli il tuo cuore e lascia che il mistero della vita che cresce in te ti coinvolga.