Blog
Il sogno della maternità è per tutti
Alla vigilia del Family Day gli italiani si sono divisi tra coloro che desiderano proteggere la famiglia tradizionale e coloro che vogliono aprire la possibilità di avere figli anche alle coppie omosessuali. L’unica cosa di cui noi de La Gravidanza vi vogliamo parlare è l’amore. L’amore è il fulcro della famiglia, la cui forma è quanto mai mutevole e soggettiva. In tanti hanno condiviso sui social il proprio concetto di famiglia: dai coinquilini, al gruppi di amici, ai nonni, ecc… Il denominatore comune è sempre il bene reciproco.
Purtroppo a volte l’amore non basta, per questo Cryos International, la più grande banca del seme al mondo, si batte quotidianamente per offrire a tutti, senza discriminazione alcuna, la possibilità di realizzare il sogno della maternità. Persino in casa propria, grazie alla Home Insemination. Impossibile qui in Italia, penserete… Ebbene Cryos International ha la soluzione in mano: basta registrarsi nel sito web, scegliere il donatore, completare l’acquisto e voilat, la cicogna può spiccare il volo. La sicurezza è il leitmotiv di tutta la filiera: dalla scelta del donatore alla consegna della fiala.
Come funziona la home insemination?
Se vi state domandando come funziona la home insemination, ecco una breve spiegazione. Innanzitutto ci teniamo a sottolineare che la pratica è assolutamente legale. Una volta selezionato il profilo del donatore si possono ordinare le fiale del seme, che vengono inviate dalla banca di Cryos International, in sintonia con le vigenti direttive sui tessuti imposte dall’UE e con il libero commercio delle merci, in un contenitore riempito con ghiaccio secco o azoto liquido, per mantenere la giusta temperatura. Una volta ricevuta la fiala, vi renderete conto che le istruzioni per maneggiarla in modo adeguato sono estremamente chiare e facili da seguire. Per ulteriori chiarimenti su come avvicinarvi al vostro desiderio di maternità e maggiori informazioni sulla home insemination, non esitate a contattare il team del servizio clienti di Cryos International.
0 comments