I 7 passi per creare la tua sfida
Per lavorare sulla tua personale sfida, la tua gravidanza, segui questi 7 passi...
- La sfida e l'obiettivo devono essere in linea con i tuoi valori. Forse è arrivato il momento che tu faccia una lista scritta di ciò a cui tieni di
più in questo momento della tua vita. Questo esercizio ti aiuterà a fare a in modo che la tua sfida sia coerente con ciò che realmente vuoi. - Cerca di essere in contatto con la parte migliore di te, che percezione hai di te stessa? Quali sono le qualità che sei capace di mettere in luce in questo momento?
- Rafforzati! Usa tutta la tua immaginazione per la tua sfida, come ti immagini nel futuro? Che sensazioni avrai? Come ti sentirai? Quante emozioni proverai? Devi sentirti allegra e felice di ciò che hai ottenuto. Dedica almeno 15 minuti al giorno per visualizzarti con i tuoi obiettivi raggiunti e essi saranno ogni giorno più vicini a te.
- Scrivi i tuoi obiettivi, mettilo per iscritto utilizzando parole piene di senso che smuovano le tue emozioni e ti facciano vibrare l'anima. Una sfida che non è stata scritta non è una sfida. Nello scriverlo, è come se dicessi alla tua meravigliosa mente che questa motivazione, sarà la guida della tua vita in questo momento. È come se innalzassimo una bandiera nel nostro grande universo mentale.
- Dalle una data e una scadenza, entro quando, non cadere nella trappola di oggi no, domani, ho tempo, prima o poi lo farò. Smuovi le tue risorse in funzione del tempo che ti segni.
- Cerca appoggi, pensa al tuo ambiente, chi potrà appoggiarti? Come saprai che il tuo obiettivo è bien pianificato?
- Datti obiettivi realisti, che tu sai che puoi raggiungere.
Sentirti piena di energia e di salute aiuterà a migliorare il tuo ambiente e la felicità di figlio/a. Raggiungi la migliore versione di te mentre sei incinta.
Dott. Germán Belda Gil