Halloween in gravidanza. Festeggialo con il pancione

Halloween è alle porte! Avverti anche tu questa area di festa? Se la gravidanza e la stanchezza che essa comporta hanno scacciato via lo spirito di Halloween che c'era in te, devi assolutamente fare qualcosa per recuperarlo.

Halloween è l'occasione per rimettere un vecchio vestito che adesso ti vastertto, uno di quelli che indossavi prima di passare al guardaroba premaman. Un vestito attillato che evidenzi le tue forme, nella notte di Halloween, non risulterà scandaloso. E se gli abiti stretti in gravidanza non fanno per te e vuoi mantenere l' abbigliamento premaman, cerca nei negozi di costumi perché troverai di sicuro quello che fa per te.

Certo, anche ad Halloween niente alcol e fumo, ma potrai passare una divertente notte di Halloween in compagnia anche se hai il pancione. Una festa a casa di amici e a casa tua quando non ce la si fa più. Se la stanchezza prende il sopravvento, sonno e riposo è quello che ci vuole.

Per chi invece sta a organizzando un Baby Shower, non c'è miglior occasione per organizzare una festa a tema. Tra zucche e pipistrelli, il Baby Shower di Halloween sarà più divertente. Si può anche pensare a qualcosa da cucinare a base di zucca, elemento molto nutriente per le donne incinte. La zucca al forno ripiena può essere una buona idea. Ecco la ricetta.



Se invece sei già mamma e vuoi sbizzarirti con il tuo bambino per Halloween, su www.crescebene.com troverai un intero speciale dedicato ad Halloween con fantastiche idee per ricette, lavoretti, disegni, giochi per i piccini nella notte della paura.

Fonte: http://www.the-pregnancy.net/have-you-lost-your-halloween-spirit.html