Google si autopromuove come alleato della gravidanza

Quante volte avete cercato su Google , il potente motore di ricerca di Silicon Valley, gravidanza e dolori al basso ventre, gravidanza e mal di testa, settimane di gravidanza, gravidanza e ecografia, etc. etc. etc.? E tra i risultati siamo apparsi noi de lagravidanza.net con i nostri consigli, le nostre informazioni, tutto ciò che abbiamo ritenuto importante farvi sapere affinché la vostra gravidanza procedesse nel migliore dei modi.

A confermare oggi l'affidabilità delle informazioni in rete sulla gravidanza ci pensa anche Google con uno spot autopromozionale in cui mostra che sul proprio motore di ricerca si possono trovare proprio tutte le informazioni utile ai futuri genitori.

Il video di Google sulla gravidanza

I protagonisti del video di Google potreste essere voi, future mammine, e le vostre dolci metà. Il video, scritto e diretto da Silent Studios, racconta infatti la vita quotidiana di una giovane coppia londinese. A breve i due giovani diventeranno genitori: lei si trova a casa con il suo enorme pancione e lui a lavoro e in un certo senso Google li unisce.



I due, tramite il motore di ricerca, accedono a tutte le informazioni che servono ai genitori: negozi per l'acquisto del corredino, ricerca dei nomi di bambini, teciniche di respirazione e infine percorso più veloce per arrivare all'ospedale più vicino quando il momento del parto di avvicina.

Come dire, con Google la gravidanza è più facile da vivere e da condividere con il futuro papà.