Dove andare per capodanno 2015? Idee originali con bambini
Quante mamme non festeggiano più il Capodanno come si deve? Serate a correre tra i tavoli, aspettando la mezzanotte tra pianti e musi lunghi. Viaggiare in gravidanza e con i bambini è sempre complicato, ma buone notizie: abbiamo la soluzione! Capodanno non è più una tragedia: sono sempre di più le Regioni che offrono tante attività divertenti per genitori e bambini, per festeggiare tutti insieme l'Anno Nuovo.
Tra questi anche il divertentissimo Capodanno delle Piccole Marmotte organizzato in Toscana, un weekend perfettamente organizzato a misura di bambino. Mamma e papà potranno festeggiare la notte di San Silvestro e l'arrivo del nuovo anno guardandosi negli occhi (ritrovare un pizzico di complicità vi regalerà un ottimo inizio), mentre i bambini si divertiranno felici insieme ad animatori, truccabimbi e gonfiabili.
Il parco di Collodi, con la celebre statua del burattino bugiardello, è lo scenario perfetto per passare un Capodanno in famiglia divertendosi tutti insieme. Questo tipo di viaggi sono ideali per organizzare perfettamente i tempi di spostamento e luoghi da visitare. In questo modo i bambini non si stancano e possono divertirsi in presenza dei loro personaggi preferiti come Peppa, Minnie e Topolino.
Il giorno successivo, potete rilassarvi al Parco Termale e visitare l'antico borgo medievale di Collodi dove vi attende Pinocchio e le sue meravigliose avventure, con lo Storico Parco di Pinocchio e il Pinocchio più alto del Mondo.
Infine, incluso nel prezzo, l'ingresso alla Casa di Babbo Natale, l'evento più famoso in Italia, con oltre 10.000 visitatori ogni anno.