Consigli sull' abbigliamento premaman
Durante il primo trimestre, i cambiamenti del corpo e della pancia, in genere, sono minimi. Più o meno riesci a metterti tutti gli abiti di prima, soprattutto quelli che ti stanno un po’ più comodi. Quello che dovrai fare è preparare il pancione con massaggi all’olio di mandorla tutte le sere e, magari, comprare delle belle scarpe da tennis o scarpe comode con un tacco non troppo alto.
Durante il secondo trimestre, il tuo corpo comincia a cambiare. Il pancino cresce e qualcosa comincia a startii un po’ stretto. È il momento di comprare i jeans premaman, un capo necessario e comodo, soprattutto se la parte centrale della gravidanza è d’inverno. Dotati di una fascia che abbraccia e abbraccerà il tuo pancione, i jeans premaman potete trovarli di tutte le forme e colori: strappati, eleganti, più attillati, con la gamba a zampa. Quale che sia la tua personalità, il jeans sa sempre rappresentarla bene. È anche il momento di comprare delle camicie più morbide, magari con i bottoni all’altezza del seno: così potrete utilizzarle anche in allattamento.
L’abbigliamento premaman una volta era gestito da pochissimi marchi ed era anche piuttosto caro. Oggi, tanti marchi di prezzi accessibilissimi, fanno linee premaman molto simpatiche e alla moda, anche per vestire il proprio bambino. Tra questi, vi è il marchio Converse, il quale ha ideato abbigliamento e calzature per tutta la famiglia, mettendo a disposizione Converse per grandi e piccini. Pertanto, non fare acquisti e "arrangiarsi" con la scusa che la gravidanza è solo un momento non è intelligente. Rea l'altro l’abbigliamento premaman può servire anche diverse settimane dopo il parto. Quindi, dedicate un po’ del vostro tempo a questi speciali nove mesi: sarà un bellissimo modo anche di coccolare il vostro futuro cucciolo!