Body Painting in gravidanza: il Bump Painting
L'arte del Bump Painting è una variante della Body Painting, la differenza è semplicemente che invece di utilizzare l'intero corpo come tela sulla quale dipingere, si utilizza il pancione di una futura mamma!
La pelle del pancione sembra sia una tela perfetta su cui dipingere: liscia e tesa quanto basta. Oggi è una moda molto diffusa negli Stati Uniti, tanto che alcune persone arrivano a pagare molti soldi per avere dipinta una vera e propria opera d'arte; anche alcune donne famose hanno deciso di decorare i loro pancioni: Hilary Duff, Mariah Carey e Alanis Morisette per esempio.
Ma un'idea molto carina è invece quella di farsi dipingere il pancione dai fratellini o dal partner e di documentare tutto con tante belle foto! Cosa ne pensate? Per i colori da utilizzare in casa è semplice, potete realizzarli voi: necessitate solo di un cucchiaino di amido di mais, mezzo di acqua, mezzo di crema idratante e un qualsiasi colorante alimentare. Dopo aver mischiato tutto potete iniziare con il Bump Painting! Guardate la nostra galleria per prendere spunto! 🙂
Inoltre in occasione di festività particolari potete dipingere il vostro pancione a tema, come hanno fatto queste mamme per Natale (GUARDA Belly Painting di Natale) e per Pasqua (Guarda Belly Painting di Pasqua)!