Blog
Abbigliamento premaman: come scegliere
Avete appena scoperto di essere incinta e già vorreste correre a rifarvi il guardaroba con capi premaman? Non siate frettolose! Infatti nonostante le vostre forme cambieranno durante il corso dei 9 mesi, queste non vi impediranno di vestire taglie e modelli “normali” fino ad almeno il terzo o quarto mese di gravidanza. Inoltre, non sfoggerete il vostro bel pancione per più di due mesi, quindi la cosa più adeguata è comprare capi che si adattino a più stagioni.
Se vivrete la vostra gravidanza nel periodo primaverile/estivo, potrete munirvi di vestitini larghi e giacche leggere, mentre se il vostro pancione si svilupperà prevalentemente nel periodo autunnale e invernale, è raccomandabile che scegliate tra i vari modelli di pantaloni delle linee premaman, abbinati a maglie e maglioni larghi. Inoltre, non dimenticate di coprirvi bene con piumini e cappotti adeguati e che tengano al caldo voi e la vostra creatura.
Sulla scelta delle taglie, l’importante è esagerare in quanto la pancia può crescere molto più di quanto vi aspettate da una settimana all’altra e rischiate che un capo diventi immediatamente stretto e per questo non comodo.
La parola d’ordine per i capi premaman è infatti comodità, tanto nei modelli quanto nei materiali.
Un altro consiglio che vogliamo darvi è quello di approfittare degli shop online per comprare i vostri capi premaman: a parte i numerosi vantaggi forniti da questa modalità di acquisto, infatti, eviterete di strapazzarvi girando per negozi.
La marca C&A, ha pensato proprio a voi mamme e vi fornisce in un unico portale, un’amplia scelta di abiti per donne incinta, inclusi i jeans più alla moda, ma anche i più teneri e pratici capi per il piccolino. Avrete a portata di clic, i pezzi chiave per vivere al meglio la vostra gravidanza, oltre a varie collezioni di tutine e vestitini per il futuro nascituro tra cui scegliere. Se poi volete sbizzarrirvi con lo shopping, avrete anche l’imbarazzo della scelta di capi femminili per tutti i gusti, per seguire la moda con o senza il pancione!
0 comments