-- Pubblicità --

Blog

Viva la mamma, tutti i giorni

Ogni maggio, insieme alle giornate di sole e i primi weekend al mare, arriva anche la festa più importante per noi: la festa della mamma. Certo, mamma lo si è tutti i giorni, ma è comunque bello avere una giornata in cui le donne sono celebrate come mamme.

Siamo abituati a vedere grandi mazzi di fiori colorati e profumatissimi. Non solo rose, ma anche tulipani, girasoli, orchidee... Un tripudio di colori che riesce sempre a strappare un sorriso e a sorprendre la propria compagna mentre riceve un mazzo dei suoi fiori preferiti, magari in ufficio. È un gesto semplice, ma sempre di gran effetto, che fa sentire tutte le donne come vere principesse. “Banale”, direte. Affatto! Soprattutto se si dà un tocco originale e personalizzato: non  può certo mancare un biglietto con una dedica speciale, che ricordi alla persona amata perchè è importante per voi.

Se cercate un regalo originale e unico per stupire potete optare per un gioiello. Non uno qualsiasi, ma un ciondolo che è il simbolo di tutte le mamme: il Ciondolo in Argento firmato Richiamo Degli Angeli® .

Tutti abbiamo il nostro Angelo Custode che ci accompagna e ci protegge, che ci da forza nei momenti più difficili e ci accompagna nelle sfide più importanti della vita.

Quindi perchè non portare questo angioletto sempre con sè? I gioielli della linea Richiamo degli Angeli®, ispirandosi ad una antica leggenda messicana, portano fortuna a chi lo indossa.



Secondo la leggenda, infatti, le donne, durante la gravidanza, indossavano una lunga collana con attaccata una sfera che, muovendosi, liberava un suono simile a quello di un acchiappasogni.

Sapevate che il feto può sentire e riconoscere i suoni già a partire dalla 16 settimana di gravidanza? È proprio in questo momento che impara a familiarizzare con la voce della mamma e a abituarsi ai suoni circostanti. Creare un ambiente tranquillo e rilassante è davvero importante e la musica ci è di grande aiuto per fortificare il legame tra madre e figlio.

Il dolce trillo del ciondolo accompagna e culla il bimbo, che sicuramente lo riconoscerà anche una volta venuto alla luce, chiamando a sè gli angioletti. Il ritmo oscillante e le vibrazioni rassicuranti del richiamo degli angeli, infatti, vi aiuteranno a calmare il vostro piccolino nei momenti più delicati come l’allattamento o prima della nanna.

La lunga collana coccola dolcemente la pancia della mamma in dolce attesa e culla, con il suo dolce suono, il piccolino che porta in grembo. È un’idea originale e che può essere regalata di madre in figlia, o passata tra migliori amiche, per creare un vincolo d’amore inossidabile. Le linee semplici e pulite lo rendono perfetto per tutte le occasioni e adatto anche per tutte coloro che non sono solite portare gioielli.

 

-- Pubblicità --