Blog
Il jeans perfetto per la mamma moderna
Uno dei momenti difficili per tutte le neomamme è la prova con il proprio guardaroba una volta che la pancia non c’è più perché al suo posto c’è il pargolo.
Subito dopo il parto e nei mesi successivi, infatti, continua ad essere prioritaria la comodità nell’abbigliamento ma le forme non sono più quelle della gravidanza. Si recupera il proprio aspetto, anche se spesso con qualche chilo in più che rende difficile tornare al proprio peso abituale e rientrare nei soliti vestiti.
Quando si ha a che fare con un neonato e con le sue esigenze, è opportuno scegliere capi confortevoli ma non bisogna rinunciare a scegliere un abbigliamento in grado di valorizzarci. L’importante è non dimenticarsi della propria femminilità. Mamma sì, ma donna prima di tutto!
Tra i capi in grado di valorizzare tutte le forme, senza rinunciare alla praticità, c’è sicuramente il jeans. Ma quale scegliere?
Dando un'occhiata sul sito di C&A, tra i tanti modelli disponibili, noi de Lagravidanza.net sosteniamo che i migliori per questa fase della nostra vita da mamma siano i “bootcut”. Grazie alla gamba “a campana” infatti, questo jeans è in grado di slanciare qualsiasi silhouette.
Con tutti i tipi e varianti di jeans che esistono sul mercato, spesso preferiamo indossare modelli alla moda ma che non sono in grado di valorizzare la nostra figura. Il modello bootcut nacque con la parte bassa della gamba dalla forma più allargata perché fosse più facile indossarli sopra gli stivali. Negli anni ’70 poi, furono adottati dai figli dei fiori e nella mente di molte donne sono ancora associati al mitico flower power. Ma il taglio di questo modello non solo si adatta a diversi stili, ma è anche abbinabile a tutti i modelli di scarpe, alte o basse, sportive o eleganti.
Che sia per la prima passeggiata al parco col vostro piccolo o per portarlo a cena a casa dei suoceri, il modello Bootcut di C&A, in tanti colori e diversi livelli di scoloritura, ti permette di essere comoda e sprint, come si richiede ad una mamma moderna!
0 comments