-- Pubblicità --

Cura dei bambini

Ciuccio-termometro per il tuo bambino

Misurare la temperatura nei bambini è un compito molto difficile, per questo i genitori devono inventarsi di tutto pur di riuscire a mettere il termometro nel posto giusto e per il tempo necessario.

La soluzione è: dispositivi che si applicano sui ciucci dei bebè. Era ora che qualcuno lanciasse sul mercato qualcosa di così semplice come il ciucciotto-termometro. Grazie ad esso semplicemente mettendogli il suo adorato ciucciotto in bocca potrai sapere qual è la temperatura del piccolo guardando sul piccolo schermo presente sulla parte anteriore. Senza pianti nè urla.



Sicuramente i suoi valori non sono completamente affidabili, come d'altronde quelli degli altri termometri tattili o da orecchio, ma la sua comodità è indiscutibile!

Le marche più diffuse del ciuccio-termometro, reperibili in farmacia o nei grandi supermercati, sono:

  • LAICA- Baby Health TH3002Y (19 euro circa): è possibile conoscere la temperatura corporea del bambino grazie al display LCD di facile lettura e ad un segnale acustico di misurazione ultimata
  • Philips Avent Set Termometro Digitale (circa 30 euro): composto da un succhiotto termometro digitale e da un semplice termometro digitale per misurare in soli 10 secondi la temperatura del piccolo
  • Medisana Termometro Ciuccio (circa 9 euro): permette di memorizzare dell'ultima misurazione ed è impermeabile così da poter essere pulito e disinfettato.
-- Pubblicità --